pescasseroli
Nanni: i lavori nella piscina cofinanziati dal Comune
PESCASSEROLI. La ristrutturazione della piscina comunale verrà cofinanziata dal Comune attraverso la vendita dell'ex cinema a cui verrà posto il vincolo di "sala cinematografica". Dopo essere...
PESCASSEROLI. La ristrutturazione della piscina comunale verrà cofinanziata dal Comune attraverso la vendita dell'ex cinema a cui verrà posto il vincolo di "sala cinematografica".
Dopo essere stata danneggiata negli anni scorsi da una forte nevicata, la piscina era rimasta chiusa mancando i fondi pubblici per la sua ristrutturazione.
Ora invece la giunta guidata dal sindaco Anna Nanni ha deciso di cedere in gestione l'immobile insieme ai lavori pubblici da realizzare.
«L'altro immobile potenzialmente congruo quale prezzo parziale dell'investimento», si legge negli atti comunali, «è attualmente oggetto di procedura di alienazione con richiesta di pubblicazione del relativo bando sulla gazzetta ufficiale».
Pertanto il contributo alla ristrutturazione deriverà solo dalla vendita del cinema che l'amministrazione intende resti tale «per non privare la collettività di un luogo di promozione culturale». (c.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA