CELANO
Non si ferma all'alt e finisce con l'auto nel canale: aveva 33 dosi di cocaina
Arrestato extracomunitario dopo l'inseguimento da parte della polizia stradale nelle vie cittadine a quell'ora trafficate e affollate
CELANO. Inseguito dalla polizia, finisce in un canale con l'auto nella quale resta intrappolato e cerca di uscire cercando di infrangere i vetri con i piedi. E' finita così la fuga di un cittadino extracomunitario ieri pomeriggio a Celano: gli agenti hanno poi trovato 33 dosi di cocaina (25,18 grammi) e lo hanno arrestato (è ai domiciliari) per detenzione e spaccio.
La pattuglia della Sottosezione Stradale di Avezzano aveva intimato l’alt ad una autovettura Mazda il cui conducente procedeva con andatura incerta. Anziché fermarsi l'automobilista accelerava ha cercato di dileguarsi nelle vie del centro cittadino a quell'ora trafficate e affollate. L'uutomobilista ha terminato la sua corsa nel canale.
Successivamente è stato scoperto che aveva addosso 10 dosi di cocaina. Altre 23 dosi sono state trovate nell'auto oltre a 320 euro. All’uomo sono state contestate diverse infrazioni al codice della strada: inottemperanza all’alt, guida contromano, mancata precedenza, velocità elevata, che prevedono oltre al ritiro della patente risultata scaduta, la sospensione del documento.