AVEZZANO
Perdita di gas con esplosione, paura nel quartiere Pucetta
I residenti hanno subito abbandonato le case e lanciato l'allarme. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha riportato la situazione alla normalità
AVEZZANO. Paura nel quartiere Pucetta a causa di un perdita di gas che ha preso fuoco. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Avezzano e di alcuni tecnici per scongiurare che le fiamme si propagassero causando guai molto seri. Il fatto è accaduto intorno alle 13. A richiamare l'attenzione degli abitanti della zona è stata un'esplosione, seguita da un forte odore di gas provenire dalla zona di via Rosmini.
Lanciato l'allarme, i residenti sono usciti di casa per capire cosa stesse accadendo. Sono stati attimi di panico fino a quando è arrivata un'autobotte dei vigili del fuoco di Avezzano. Il personale specializzato ha subito desaturato la rete idrica in quel tratto, spento le fiamme e messo in sicurezza l'intera area da cui si era sprigionata la fuga di gas. Dopo aver scongiurato che la situazione potesse degenerare, i vigili del fuoco hanno avviato le procedure di sicurezza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA