l

Pescina: ex tronista annulla show, l’organizzatore: fuggita con i soldi

Il caso con polemica sui social rischia di avere strascichi giudiziari. Sabato 2 novembre Valentina Dallari ha annullato l’evento a causa di una «situazione greve»

PESCINA. La dj ed ex tronista diserta la serata in un locale di Pescina. Secondo l’organizzatore è scappata con il compenso pattuito. Ed è polemica per una vicenda che rischia di avere strascichi giudiziari.
Sabato 2 novembre scorso Valentina Dallari era attesa a Pescina ma ha annullato l’evento a causa di una «situazione greve» venutasi a creare e che l’ha spinta a rinunciare al lavoro. Sui social, però, l’organizzatore ha lanciato una pesante accusa nei confronti della ex tronista di “Uomini e Donne”, popolare trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.
«Ragazzi, buongiorno! Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi» ha spiegato Valentina Dallari ai suoi fan tramite Instagram story.
«Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto», ha aggiunto, «mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me».
Ma sempre tramite social è arrivata la replica dell’organizzatore che ha tacciato la Dallari e il suo driver di essere scappati con i soldi. Sulle Instagram story di Ivan Iacutone (nella foto in basso), agente di Celano, è stata raccontata la sua versione dei fatti: secondo quest’ultimo, la Dallari si sarebbe presentata nell’hotel prestabilito e «messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato».


«Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata», ha continuato Iacutone, «ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme al suo driver, non effettuando la prestazione artistica».
L’organizzatore dell’evento annullato da Dallari a Pescina, inoltre, ha aggiunto che la questione è stata affidata a dei legali. (cr.az)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.