Apindustria
Piccole e medie imprese eletto il nuovo direttivo
L’AQUILA. Eletto il nuovo organo direttivo di Apindustria. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea ordinaria che si è tenuta l’altra sera nella sede di via Saragat. L’associazione, nonostante...
L’AQUILA. Eletto il nuovo organo direttivo di Apindustria. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea ordinaria che si è tenuta l’altra sera nella sede di via Saragat. L’associazione, nonostante il terribile periodo di crisi e la fase post-sisma che interessa i territori del cratere, conta a oggi 216 imprese associate impegnate in tutti i settori produttivi.
Gli eletti, tutti all’unanimità, sono i seguenti: Stefano Bartoli della Plastisud di Sulmona; Pie ra Colantoni della Termoacustik dell’Aquila; Giovannella De l Giudice, della Glober Dolciaria di Fossa; Massimo De Luca, della Tekal di Carsoli; Gino Di Mas so, della Pan dell’Orso di Scanno; Lino Galeota, della Taddei Alimentari di Poggio Picenze; Cristina Giammaria, della Ocm di Scoppito; Stefano Gualtieri della Edil Sistema dell’Aquila; Luciano Mari Fiamma, della Ifinservice dell’Aquila; Pietro Pa ce, della Ceac dell’Aquila; An tonio Palmerio, della Palmar di Carsoli; Pietro Panella, della Panella srl dell’Aquila; Naldo Roti li, della Comesa dell’Aquila.
«I componenti eletti», afferma in una nota il direttivo uscente, «dovranno affrontare quindi un periodo ancora difficile ma che, dopo la stasi e la recessione degli ultimi anni, lascia sperare in una ripresa possibile anche se si è ben consapevoli che gli effetti sulle piccole e medie imprese sono ancora lontani dal palesarsi».
A breve il nuovo consiglio direttivo si riunirà per eleggere il presidente dell’associazione delle piccole e medie imprese e i due vice presidenti. Il presidente uscente è Luciano Mari Fiamma.
©RIPRODUZIONE RISERVATA