Avezzano

In auto con una pistola, la droga e una mazza da baseball: arrestato

10 Gennaio 2025

Lo stupefacente è stato sequestrato, così come la somma di 580 euro perché ritenuta di presunta provenienza illecita

AVEZZANO. La polizia, nella zona nord di Avezzano, ha arrestato uno straniero che a bordo di un’auto, alla vista della volante, aveva svoltato rapidamente in una strada adiacente per sottrarsi a un eventuale controllo. La macchina è stata inseguita e infine bloccata: poiché il conducente, noto alle forze dell’ordine e con precedenti in materia di stupefacenti, si presentava in uno stato particolarmente agitato e nervoso, gli agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione personale.

L’uomo aveva nascosto addosso alcuni involucri contenenti cocaina; inoltre è stata trovata una pistola soft air in metallo di colore nero, replica del modello “Glock”, alla quale era stato rimosso il tappo rosso. La perquisizione, estesa al veicolo, ha poi portato al rinvenimento di ulteriore droga, pari a 10,59 grammi di Cocaina e 246,99 grammi di marijuana.

Infine, sotto il sedile dal lato del guidatore, è stata scoperta una mazza da baseball. Lo stupefacente è stato sequestrato, così come la somma di 580 euro perché ritenuta di presunta provenienza illecita. Lo straniero è finito ai domiciliari.

@RIPRODUZIONE RISERVATA