alto sangro-valle sagittario

Primarie del centrosinistra l’elenco di tutti i seggi

CASTEL DI SANGRO. Vengono allestite in questi giorni anche nel territorio dell’Alto Sangro e della Valle del Sagittario le sedi destinate ad ospitare i seggi per lo svolgimento delle primarie del...

CASTEL DI SANGRO. Vengono allestite in questi giorni anche nel territorio dell’Alto Sangro e della Valle del Sagittario le sedi destinate ad ospitare i seggi per lo svolgimento delle primarie del centro-sinistra, in programma nella giornata di domenica 25 novembre.

Di seguito alcune regole da conoscere per accedere alla votazione.

I VOTANTI. Sono ammessi alle votazioni tutti i cittadini che possono votare alle normali elezioni (amministrative, politiche, referendum) e chi avrà compiuto 18 anni entro domenica.

Posso accedere anche i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d'identità.

Per votare bisogna far riferimento al sito www.primarieitaliabenecomune.it.

Nello stesso spazio web si troveranno tutte le informazioni su uffici elettorali e seggi di zona dove votare, scegliendo – per citarli nell'ordine in cui appariranno sulla scheda elettorale – tra Pier L uigi Bersani (Pd), Bruno Tabacci (Api), Laura Puppato (Pd), Nichi Vendola (Sel) e Matteo Renzi (Pd).

Una competizione molto importante considerando il delicato momento storico che sta attraversando il nostro Paese.

REGISTRAZIONE. Può essere effettuata sia on-line, sia all’interno dei seggi nel momento in cui ci si reca a votare. Questa operazione non determina l’iscrizione a nessun partito politico, ma è considerata come una semplice iscrizione all’intera coalizione “Italia Bene Comune”.

SEGGI ALTO SANGRO. Si vota nei comuni di Alfedena, Barrea, Castel di Sangro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccaraso, Scanno, Scontrone, Villalago.

©RIPRODUZIONE RISERVATA