Una pattuglia dei carabinieri

PRATOLA PELIGNA

Ristoratore ritrovato in casa senza vita

Nessuno aveva più visto Antonio Liberatore, 62 anni, titolare de la Corte dei Peligni da venerdì mattina. L'allarme del nipote

PRATOLA PELIGNA. Noto ristoratore trovato senza vita nella sua abitazione a Pratola Peligna (L'Aquila). Si tratta di Antonio Liberatore, 62 anni, titolare de la Corte dei Peligni ristorante sulla  la provinciale che collega Pratola Peligna a Sulmona.

Antonio Liberatore, 62 anni

L’uomo era stato visto l’ultima volta venerdì mattina mentre era intento a preparare la sua cantina in previsione della prossima vendemmia. Poi sabato e domenica non ha dato più sue notizie. L'allarme è arrivato da un nipote che, preoccupato per l’assenza di risposte da parte dello zio, ha chiamato i vigili del fuoco per forzare la porta dell’abitazione del 62enne. I vigili del fuoco suono entrati nell’abitazione rompendo una finestra e hanno trovato il corpo senza vita di Liberatore. Sul posto anche i carabinieri di Sulmona e il personale della Croce Verde di Pratola. Il decesso del ristoratore risalirebbe a diverse ore fa. Dai primi accertamenti, la morte  sarebbe avvenuta per cause naturali. I carabinieri indagano per fare luce sulla vicenda.

@RIPRODUZIONE RISERVATA