Salta ancora il voto sul Cam Consorzio senza dirigenti
AVEZZANO. Salta ancora, per la seconda volta, la seduta al Cam per il voto sul comitato di gestione (un direttore generale e due tecnici) e quello di garanzia composto da cinque membri (quattro...
AVEZZANO. Salta ancora, per la seconda volta, la seduta al Cam per il voto sul comitato di gestione (un direttore generale e due tecnici) e quello di garanzia composto da cinque membri (quattro rappresentanti dei sindaci e un revisore).
La controversa decisione è stata rinviata per la seconda volta consecutiva. L'assemblea dei soci prevedeva tra i punti all'ordine del giorno l'adozione del modello dualistico e la nomina dei nuovi gestori. L'intesa tra gli schieramenti politici, annunciata nelle scorse settimana dopo un accordo tra centrodestra e centrosinistra alla fine non c'è stata. L'incontro è stato rinviato al 6 dicembre in prima convocazione e al 7 in seconda.
Anche questa volta al centro della discussione i nominativi dei componenti dei due organi che dovranno occuparsi di guidare l'ente per i prossimi anni, anche alla luce del pesante debito accumulato nel tempo. La gestione, con il nuovo modello, sarà affidata a tre tecnici, ma nonostante ciò non manca la diatriba per le poltrone. (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA