Foto d'archivio

AVEZZANO

Scappa alla rapina della baby gang, ora teme ritorsioni

Donna di 47 anni racconta il tentativo subito in centro da parte di tre-quattro adolescenti armati di coltello e decide di non denunciare il fatto alle forze dell'ordine

ABVEZZANO. Circondata da tre-quattro adolescenti che l'hanno tentata di rapinare sotto la minaccia di un coltello. E' quanto ha raccontato di aver subito una donna di 47 anni residente in città ieri pomeriggio in centro,, vicino al ttribunale. La donna è riuscita a scappare dalla baby gang e non ha presentato denuncia per paura di ritorsioni.

Raggiunta telefonicamente dal Centro, la donna racconta che stava facendo una passeggiata verso le 17,45 tra via Garibaldi, e via Monte San Michele: "Erano tre o forse quattro quando a un certo punto mi sono venuti incontro e mi hanno circondata. Poi uno di loro ha estratto un coltellino intimandomi di consegnare tutto quello che avevo. Il suo accento era straniero, ma non saprei dire la nazionalità. Mi si è gelato il sangue. A un certo punto, però, un altro componente del gruppetto, forse il capo banda, gli ha fatto un cenno che non saprei interpretare e, approfittando di quel momento di esitazione, sono scappata". (f.d.m.)

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA