SAN PIO DELLE CAMERE
Schianto tra due auto sulla Statale 17: un morto e due feriti
La vittima è il reatino Lanfranco Moretti, 60 anni: al volante di una Lancia Lybra si è scontrato con una Polo Volkswagen guidata da una studentessa 25enne
SAN PIO DELLE CAMERE. Un violento impatto frontale tra due auto, nel quale una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite (una in maniera molto grave) e trasportate d’urgenza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
La vittima è il reatino Lanfranco Moretti, 60 anni, al volante di una Lancia Lybra. L'altra auto, una Polo, era guidata da una studentessa di 25 anni.
L’incidente è avvenuto questa mattina lungo la strada statale 17 all’altezza dell’abitato di San Pio delle Camere, per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco per liberare i corpi dalle lamiere e la polizia per i primi accertamenti e per regolare il traffico.
Sul posto anche il personale dell’Anas: la circolazione stradale, interrotta temporaneamente in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi, è stata ora ripristinata parzialmente, non senza disagi per la viabilità.
La strada è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto.