Montereale
Uffici postali, polemica tra il sindaco e la Pandolfi
MONTEREALE. «Mi è sembrato opportuno replicare al tono polemico adottato dal neo sindaco Massimiliano Giorgi sulla riduzione dell'apertura degli Uffici di Poste italiane a Montereale». Lo afferma il...
MONTEREALE. «Mi è sembrato opportuno replicare al tono polemico adottato dal neo sindaco Massimiliano Giorgi sulla riduzione dell'apertura degli Uffici di Poste italiane a Montereale».
Lo afferma il consigliere di opposizione Lucia Pandolfi. «Sono certa», dice, «che Giorgi sappia che il suo impegno, al di là delle polemiche, sarà premiato e riconosciuto solo se saprà dare risposte. Ed è per questo che doverosamente vorrei ricordare che la sottoscritta è uscita dal 2010 dal ruolo di sindaco (quindi ben due anni) e che durante le sue legislature benché le Poste abbiano tentato in ogni modo e maniera di ridurre, questo non è avvenuto soprattutto nel capoluogo, Ufficio centrale a servizio delle tante frazioni. La riduzione al servizio è avvenuta oggi e oggi c’è una nuova amministrazione condotta da un nuovo sindaco a cui ricordo che la campagna elettorale è terminata».
È vero che la sottoscritta oggi ricopre il ruolo di consigliere provinciale, ma anche di consigliere comunale e pertanto ricorda al sindaco che, vista la problematica importante dal punto di vista sociale, sarebbe stato suo dovere interessare il consiglio per le dovute decisioni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA