Un’intera comunità sconvolta per la scomparsa di Mattia Gemini
![](https://images.centro.atexcloud.io/view/acePublic/alias/contentid/296d4ec3-9838-4a02-ae22-27b70526e3b2/0/mattia-gemini-jpeg.webp?f=16:9)
Tragedia nella Marsica, più precisamente a San Pelino di Avezzano, dove un ex pugile si sarebbe tolto la vita nella sua auto. Aveva soltanto 33 anni
AVEZZANO. Un’intera comunità è sconvolta per la scomparsa di Mattia Gemini, ex pugile 33enne trovato esanime questa mattina nella sua auto, parcheggiata in via Romana a San Pelino. Secondo le prime informazioni trapelate, l’uomo si sarebbe tolto la vita con colpo di un’arma da fuoco, forse un fucile. Si tratterebbe, dunque, di un gesto volontario.
All’interno della vettura è stato rinvenuto un biglietto d’addio, che ora è al vaglio degli inquirenti. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia scientifica, il 118 e i carabinieri. Mattia, che gestiva un’officina meccanica ad Avezzano, lascia due figlie, a cui era profondamente legato. Viene descritto da tutti come un ragazzo solare, appassionato del suo lavoro e circondato da tanti amici.
@RIPRODUZIONE RISERVATA