Feste del Pd nel week end ad Avezzano e Capistrello

AVEZZANO. Week end ricco di appuntamenti per i democratici. Domani a piazza Torlonia prenderà vita lo "Spazio democratico", mentre a Capistrello a partire da oggi si terrà la festa democratica. Sarà...
AVEZZANO. Week end ricco di appuntamenti per i democratici. Domani a piazza Torlonia prenderà vita lo "Spazio democratico", mentre a Capistrello a partire da oggi si terrà la festa democratica.
Sarà la fontana di piazza Torlonia lo scenario dell'evento organizzato dal circolo del Pd di Avezzano. Ad aprire i lavori alle 17 sarà il segretario Lorenza Panei, che introdurrà uno spazio sul tema "La Città, punti di vista. Gli amministratori e i cittadini", a cui parteciperanno gli amministratori locali. Dalle 18,45 dibattito "La Marsica punti di vista" introdotto dal consigliere regionale, Giuseppe Di Pangrazio, con il sottosegretario, Giovanni Legnini, Luciano D'Alfonso, e il professor Marcello Sansone. Modereranno i lavori Primo Di Nicola, del settimanale L'Espresso, e il presidente dell'Ordine dei giornalisti, Stefano Pallotta. La manifestazione proseguirà con l'apertura di stand gastronomici e musica. In caso di pioggia l'evento si terrà al castello Orsini. Ad aprire la festa di Capistrello oggi alle 16.30 sarà l'appuntamento “La Marsica e la sfida del lavoro” introdotto da Augusto Bisegna, ufficio stampa Fim-Cisl e moderato da Francesco Piacente, vice segretario provinciale del Pd. Interverranno Giovanni D’Amico, vice presidente del consiglio regionale, Giuseppe Farina, segretario nazionale Fim-Cisl, Giovanni Lolli e Claudio De Vincenti, sottosegretario al ministero per lo Sviluppo economico. Domani spazio alla politica con “Il futuro dell’Italia e il futuro del Pd”. Tra i relatori, introdotti dal sindaco Antonino Lusi e moderati da Eleonora Berardinetti, ci saranno il segretario provinciale, Mario Mazzetti, e regionale del Pd Silvio Paolucci, il consigliere Di Pangrazio, e il sottosegretario Legnini. Tutti gli appuntamenti si terranno nella piazza del Municipio e in caso di pioggia nei locali della scuola di via Mazzarino.
©RIPRODUZIONE RISERVATA