Feste, al via la lotteria di autofinanziamento
LANCIANO. Uno scooter Piaggio 125, un diamante e un fine settimana nel Parco nazionale d’Abruzzo. Sono i primi tre premi della “Lotteria di primavera” delle Feste di Settembre, che prende il via con...
LANCIANO. Uno scooter Piaggio 125, un diamante e un fine settimana nel Parco nazionale d’Abruzzo. Sono i primi tre premi della “Lotteria di primavera” delle Feste di Settembre, che prende il via con 15mila biglietti stampati e in vendita al costo di 2 euro. Organizzata dal comitato feste in collaborazione con la ProLoco, obiettivo è attivare una prima forma di autofinanziamento della 183ª edizione delle feste patronali in programma il prossimo settembre.
«La macchina organizzativa delle Feste di Settembre 2016 è a lavoro già da diversi mesi», dice il presidente Stefano Angelucci Marino, «stiamo cercando di allestire un programma di attività di livello e capace di coniugare tradizione e innovazione. La lotteria è la prima azione di autofinanziamento che proponiamo ai lancianesi e a tutto il comprensorio. Chiedo ancora una volta alla città di stringersi attorno al Settembre lancianese».
Primo premio in palio è un Beverly 125cc della Piaggio, il secondo un diamante da 0,05 carati della “Creazioni Orafo” di Alessandro Cerrone, terzo premio è un fine settimana nel Parco nazionale d’Abruzzo per due persone con trattamento di pensione completa curato dall’agenzia “Baino Viaggi”, il quarto cento bottiglie di vino della cantina Spinelli di Atessa, il quinto una cena per due persone dal ristorante “Braciami” a viale Delle Rose, il sesto premio, infine, una pizza per due persone da “Malù” in piazza Piestrosa. L’estrazione dei sei premi in palio si terrà giovedì 2 giugno, festa della Repubblica, alle 16 nella cornice del Parco Diocleziano, tornato a vivere con la gestione della ProLoco di Lanciano. Regolamento ed elenco premi sul sito internet www.festedisettembrelanciano.it .