A14, le chiusure da oggi a fine mese

22 Novembre 2021

I tratti interessati da stop notturni sono quelli di Pescara, Chieti, Pineto e Roseto

Continuano senza tregua i lavori sulle autostrade abruzzesi, con relative chiusure notturne di alcune tratte. Ecco, di seguito, il programma da oggi fino al prossimo fine settimana. Ma, in prospettiva, già si intravede il ponte dell'Immacolata, durante il quale ci sarà l'interruzione dei lavori.
Sull’A14, dalle 22 di oggi alle 6 di domani, per consentire interventi agli impianti della galleria ''Immacolata-Vaccari'', sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara sud e Pescara ovest verso Ancona. In alternativa, gli utenti diretti verso Ancona, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, potranno percorrere la Tangenziale di Pescara in direzione Chieti-Pescara-Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Pescara ovest. Lo stesso tratto sarà chiuso, sempre dalle 22 alle 6 del giorno seguente, da domani a venerdì 26 novembre. Sempre dalle 22 di oggi alle 6 di domani, per consentire interventi di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi in uscita per chi proviene da Ancona e in entrata verso Pescara. In alternativa, si consiglia di utilizzare in entrata la stazione di Atri Pineto e in uscita quella di Giulianova. Invece, dalle 22 di domani alle ore 6 del 24 novembre, per lavori, tratto chiuso tra Pineto e Roseto. Entrata consigliata verso Ancona: Roseto Degli Abruzzi. La stessa chiusura, con i medesimi orari, ci sarà dal 24 al 26 novembre.
Per quanto riguarda la prossima settimana, viaggiando sempre sull’autostrada 14, sono programmate chiusure dalle 22 alle 6 del giorno successivo, dal 29 novembre al 3 dicembre, del tratto compreso tra Pescara sud e Pescara ovest verso Ancona. Per quanto riguarda invece il prossimo ponte, quello dell'Immacolata, per facilitare il prevedibile aumento di traffico sull'autostrada, è prevista l'interruzione dei cantieri dalle 6 del 4 dicembre alle 22 del 9.
Sull’A24 Roma-Teramo, tratto chiuso, per lavori, tra San Gabriele-Colledara e Assergi dalle ore 22 di oggi alle 6 di domani. Entrata consigliata verso Roma: Assergi. L’uscita consigliata per chi proviene da Teramo è quella di Basciano.