POPOLI

A 74 anni è agli arresti domiciliari e lo trovano alla guida con la cocaina: denunciato

24 Gennaio 2025

I fatti risalgono a ieri pomeriggio. Il pensionato godeva del permesso di uscire di casa per primarie esigenze personali. I carabinieri hanno trovato 6,5 grammi che nascondeva nella mano. E’ stato denunciato

POPOLI. Un 74enne agli arresti domiciliari viene colto in flagrante alla guida con 6,5 grammi di cocaina in mano. I fatti risalgono a ieri pomeriggio e si sono svolti a Popoli.

In occasione di un routinario posto di controllo i carabinieri della Compagnia di Popoli hanno intimato l’alt ad un 74enne pensionato, gravato da precedenti penali, che era alla guida di un veicolo di grossa cilindrata. L’uomo si è dimostrato subito infastidito e, ad un più approfondito controllo, è risultato che fosse sottoposto al regime domiciliare con il permesso di esentarsi per primarie esigenze personali.

Di fronte all’agitazione del pensionato, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione veicolare che si è conclusa con esito positivo: l’uomo aveva 6,5 grammi di cocaina chiusi nel palmo della mano, probabilmente in attesa del momento propizio per disfarsene. A quel punto l’uomo è stato condotto agli uffici del locale Comando Compagnia e, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.