Aeroporto d’Abruzzo: dal 30 marzo torneranno i voli per Milano
Con questa buona notizia parte il programma di rilancio dello scalo abruzzese. I costi saranno compresi tra i 30 ed i 70 euro
PESCARA. Finalmente una buona notizia per l'Aeroporto dì'Abruzzo: sarà ripristinato il collegamento con Milano. Infatti, dal 30 marzo 2025 da Pescara torneranno i voli per il capoluogo lombardo. La destinazione non sarà più Linate (soppressa da Ita Airways), come avveniva in passato, bensì Malpensa.
L'altra novità che riguarda lo scalo abruzzese è che non ci sarà più la tratta Pescara-Bergamo Orio al Serio. Il ripristino del volo per Milano sarà accolto con soddisfazione dai tanti passeggeri che per ragioni di lavoro, motivi familiari o anche per una semplice vacanza da Pescara si muovono verso la Lombardia: la destinazione Linate appariva più funzionale alle esigenze di tanti, ma di certo con Malpensa diminuiscono i disagi rispetto all'alternativa Bergamo. Il collegamento con Malpensa ci sarà, dal 30 marzo, una volta al giorno per tutti i giorni. Un ulteriore collegamento sarà messo in funzione dal primo giugno, i costi vanno da 30 a 70 euro.