Alla vista dei carabinieri butta a terra uno spinello: denunciato
Nei guai un 22enne pescarese. E, nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette vuoto, c’erano due pezzi di hashish
SPOLTORE. I carabinieri di Spoltore hanno effettuato un controllo su un 22enne, residente a Pescara, che camminava a piedi lungo la strada ed è stato notato mentre fumava una sigaretta che emanava un forte odore acre, tipico di uno spinello. Alla vista dei militari dell’Arma, il giovane ha lasciato cadere la sigaretta a terra, aumentando il proprio passo e mostrando evidenti segni di agitazione.
Questo comportamento ha indotto i carabinieri a fermarlo: durante la perquisizione personale, è stato trovato nelle tasche del giubbotto un altro spinello contenente tabacco e hashish, del peso di 0,66 grammi. Inoltre, ben nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette vuoto, c’erano due pezzi di hashish, per un peso complessivo di 31 grammi.
Alla luce di quanto accertato, il pescarese è stato denunciato a piede libero alla procura per violazione della norma relativa alla detenzione di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità legate alla vicenda.
@RIPRODUZIONE RISERVATA