francavilla

Aree verdi: il bando scade il 13 maggio

FRANCAVILLA. Scadrà il prossimo 13 maggio il bando per affidare la gestione delle aree verdi a soggetti privati. L’appalto prevede, in particolare, la gestione e la manutenzione degli spazi a verde...

FRANCAVILLA. Scadrà il prossimo 13 maggio il bando per affidare la gestione delle aree verdi a soggetti privati. L’appalto prevede, in particolare, la gestione e la manutenzione degli spazi a verde comunali in affidamento, con la possibilità di impiantare a proprie spese alberi e piante.

L’appalto, inoltre, prevede la gestione delle seguenti attività: orti cittadini, attività florovivaistiche, attività sportive all’aria aperta prive di impianti fissi, attività ludico ricreative, nonché la possibilità di installare chioschi con relativi servizi igienici.

La gestione interessa le seguenti aree verdi: parco Valle Anzuca, parco urbano Villanesi, ex minigolf, parco Baden Powell, ex Patricelli, parco Arenazze, largo del Gusto. Le offerte andranno presentate entro le 12 del 13 maggio all’ufficio Protocollo del Comune di Francavilla.

©RIPRODUZIONE RISERVATA