Bus elettrico sulla strada parco, debutto con incidente: investito e ucciso un cane / FOTO e VIDEO

foto di Giampiero Lattanzio
Una notizia drammatica ha funestato il primo giorno di servizio per il bus elettrico “La Verde”. Un cane, infatti, è stato investito dal veicolo questa mattina intorno alle ore 10 lungo via Castellammare.
PESCARA. Una notizia drammatica ha funestato il primo giorno di servizio per il bus elettrico “La Verde”, che da oggi (28 aprile) collega in 19 minuti i centri di Pescara e Montesilvano. Un cane, infatti, è stato investito dal veicolo questa mattina intorno alle ore 10 lungo via Castellammare, a pochi metri di distanza dall’intersezione con viale Muzii.
Il veicolo, sopraggiunto in quel momento, non avrebbe potuto fare a meno di evitare l'impatto. Riagganciandosi a questo tragico episodio, i residenti tornano a protestare perché sottolineano la scarsa sicurezza che si sarebbe creata nella zona con l'entrata in esercizio di questo mezzo pubblico. Sul posto la polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica, mentre il corpo esanime del cane è stato coperto con un lenzuolino bianco. Durante le operazioni, il bus “La Verde” ha continuato regolarmente le sue corse.