Corso della Croce rossa: ancora aperte le iscrizioni
CEPAGATTI. Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di formazione per diventare volontari della Croce rossa italiana. All'insegna dello slogan della campagna di reclutamento «In più ci sei tu», il...
CEPAGATTI. Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di formazione per diventare volontari della Croce rossa italiana. All'insegna dello slogan della campagna di reclutamento «In più ci sei tu», il corso di accesso è rivolto a tutti coloro, dai 14 anni in su, che abbiano voglia non solo di mettere in gioco le proprie risorse a favore dei più deboli, ma che siano motivati a diffondere l'idea dei sette principi fondamentali, cardini etici del movimento internazionale della Croce rossa. Ieri il corso è stato presentato ufficialmente nell’ex sala consiliare di via D’Ortenzio.
Il corso di formazione è stato promosso dal comitato locale di Cepagatti. Si ricorda che è possibile frequentare il corso a Cepagatti e poi richiedere di svolgere la propria attività presso qualunque altra sede della Croce rossa in Italia.
Per iscriversi è necessario effettuare, senza impegno, la preiscrizione online sul sito www.gaia.cri.it.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del comitato locale di Cepagatti: cl.cepagatti@cri.it, o il telefono 320/4303312.
©RIPRODUZIONE RISERVATA