via adige
Di Stefano: semafori spenti da due mesi e mezzo
MONTESILVANO. «Nonostante le numerose sollecitazioni fatte più e più volte presso gli uffici competenti, i semafori di via Adige sono ancora inattivi». Protesta il consigliere Pd Gabriele Di Stefano...
MONTESILVANO. «Nonostante le numerose sollecitazioni fatte più e più volte presso gli uffici competenti, i semafori di via Adige sono ancora inattivi».
Protesta il consigliere Pd Gabriele Di Stefano che polemizza contro il mancato funzionamento dell’impianto semaforico della strada.
Situazione, riferisce, che viene «letteralmente ignorata» da tempo.
«Sono almeno due mesi e mezzo che sto facendo presente a chi di dovere questa problematica, ma i semafori in tutto questo tempo non sono mai stati rimessi in funzione» contesta Di Stefano. «Tutto questo, ovviamente, non fa che creare disagi notevoli alla cittadinanza. Per non parlare dei pericoli in cui incorrono i cittadini che percorrono a piedi la strada e devono attraversare l’incrocio. Non si può restare indifferenti a questo genere di difficoltà. I cittadini non fanno che lamentarsi e segnalare il disagio, senza vedere risultati». Per Di Stefano «bisogna trovare al più presto una soluzione a questo problema. I semafori, in via Adige, sono ormai inattivi da diverso tempo, ma nessuno fino a oggi si è preoccupato minimamente di rimetterli in funzione». (r. a. b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA