Katiuscia Di Vittorio

PESCARA

Donna scomparsa all'improvviso, i famigliari la stanno cercando

Da due giorni non si hanno più notizie di Katiuscia Di Vittorio, molto conosciuta nel quartiere di Villa del Fuoco. Ma oggi intanto la donna si è messa in contatto con i propri parenti

PESCARA. Appello sui social per tutti coloro che possano fornire informazioni su Katiuscia Di Vittorio, una donna di cui non si hanno più notizie da venerdì. Secondo quanto riferito, è scomparsa dalla sua casa due giorni fa intorno alle ore 14, è alta circa 1 metro e 70, di corporatura robusta, ed è vestita tutta di nero. Il telefonino è stato rintracciato a Milano, ma risulta spento. Sarebbe stata immortalata per l'ultima volta dalle telecamere di videosorveglianza della stazione di Pescara centrale.

Katiuscia è molto conosciuta nel quartiere di Villa del Fuoco e i suoi figli, in apprensione, hanno lanciato un appello a tutti coloro che possano fornire informazioni utili al suo ritrovamento. I numeri da contattare sono 328/6873872 (Rosanna) e 388/8928566 (Emanuele). In prima linea anche la consigliera comunale Maria Luigia Montopolino: "Chiedo a chiunque l'abbia potuta vedere di dare notizie", scrive sui social. "Molti alla Villa del Fuoco conoscevano Katiuscia Di Vittorio. I figli la cercano da due giorni. Il telefono è stato rintracciato a Milano, ma ora è spento. Aiutateci".

Aggiornamento: secondo quanto risulta a IlCentro.it, Katiuscia Di Vittorio nelle ultime ore si sarebbe messa in contatto con i propri parenti, facendo loro sapere di essere in buone condizioni di salute ma senza svelare dove si trovi adesso. Ancora ignoti i motivi dell'allontanamento che, comunque, dovrebbe essere stato intenzionale, come conferma Alessia Natali dell'associazione Penelope Abruzzo: "La signora ha contattato la famiglia, l'allontanamento è volontario", riferisce infatti Natali sui social. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA