PESCARA
Droga nel parco dei bambini, arrestato
Un 25enne trovato in possesso di una dose di stupefacenti in pieno giorno al Florida
PESCARA. Spaccio in pieno centro e nel parco dei bambini. Accade nel tardo pomeriggio al Parco Florida, mentre le famiglie e tanti piccoli sono intenti a divertirsi con i giochi dell'area verde cittadina.
Un 25enne, alla vista della volante, ha cercato di disfarsi di una dose di sostanza stupefacente e, quando poi è stato raggiunto, ha tentato di aggredire gli agenti. Per questo è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane, appena notata la pattuglia, intervenuta a seguito della segnalazione di persona sospetta, gettava un involucro per terra. Gli agenti hanno però notato il gesto fulmineo e si sono avvicinati al giovane che ha tentato di allontanarsi. Immediatamente bloccato, il 25enne ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha opposto una strenua resistenza. Dopo una perquisizione, il giovane è stato trovato con addosso dell’hashish.
La persona controllata è stata tratta in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e segnalata alla locale Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti.