È ai domiciliari, li viola e si chiude in albergo con la cocaina: arrestato
![](https://images.centro.atexcloud.io/view/acePublic/alias/contentid/b4b43217-0b1d-4e4a-bbd2-103df4492bdd/0/domiciliari-webp.webp?f=16:9)
È scattato il carcere per un 53enne, sottoposto ai regimi domiciliari, trovato ieri in un albergo con 6,5 grammi di cocaina. L’uomo aveva già violato ripetutamente la misura degli arresti domiciliari.
MONTESILVANO. Scatta il carcere per un 53enne, sottoposto ai regimi domiciliari, trovato ieri in un albergo con 6,5 grammi di cocaina. L’uomo aveva già violato ripetutamente la misura degli arresti domiciliari.
I carabinieri di Montesilvano hanno eseguito un ordine di carcerazione a seguito della revoca dei benefici per l’esecuzione della pena in regime di arresti domiciliari cui era sottoposto. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. L’uomo era in un albergo di quel centro quando è stato trovato in possesso di una bustina di cellophane con all’interno 6,5 grammi di cocaina che è stata sottoposta a sequestro. Il provvedimento scaturisce a seguito delle comunicazioni di reato inviate all’autorità giudiziaria dai Carabinieri che visto il comportamento di quel soggetto richiedevano di valutare l’emissione di un provvedimento più restrittivo teso a tutelare la collettività.
L’arrestato, già sottoposto alla detenzione domiciliare per scontare la pena di mesi cinque e giorni diciassette per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale (continuato) è stato associato presso la Casa Circondariale di Pescara dove finirà di scontare la condanna. Inoltre è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.