PESCARA

Esce dal carcere di Teramo per scontare i domiciliari: beccato a Pescara a festeggiare il Capodanno, denunciato

2 Gennaio 2025

Il protagonista della storia è un 53enne romano, trattenuto fino al pomeriggio del 30 dicembre nella Casa Circondariale di Teramo. Poi la possibilità di scontare gli arresti domiciliari a Roma, sfruttata malamente

PESCARA. Lascia il carcere di Teramo perché ammesso a scontare gli arresti domiciliari a Roma  ma lo trovano a festeggiare il capodanno a Pescara. Protagonista della storia è un 53enne romano trattenuto fino al pomeriggio del 30 dicembre nella Casa Circondariale di Teramo. Poi la possibilità di scontare gli arresti domiciliari a Roma, sfruttata malamente. L’uomo, invece di raggiungere la capitale, ha pensato bene di trascorrere il capodanno a Pescara.

Non aveva fatto i conti con il programmato aumento dei controlli nel periodo delle festività da parte delle forze dell’ordine. Nella mattinata del 1° gennaio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno proceduto alla denuncia a piede libero, per evasione, del 53enne romano, dopo che lo hanno sorpreso mentre passeggiava tranquillamente in città.