CORONAVIRUS / LA CRISI
Ex Auchan Pescara diventa Interspar, salvi 88 lavoratori
La rete concessionaria Maiora ha inaugurato oggi il nuovo centro commerciale vicino all'aeroporto, un'altra apertura programmata a Cepagatti
PESCARA. Salvaguardata, a Pescara, l'occupazione per 88 lavoratori ex Auchan, transitati nella rete Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, che quest'oggi ha inaugurato il nuovo Interspar nel centro commerciale «Porte di Pescara», nei pressi dell'aeroporto, frutto dell'accordo di Maiora con Margherita Distribuzione (Conad).
Il nuovo Interspar - fa sapere la stessa società - rientra nel piano di investimenti che Maiora ha previsto per il 2020 in virtù dell'accordo con Margherita Distribuzione (Conad) per l'acquisizione di cinque punti vendita ex Auchan nel Centro-Sud, che si completerà con una nuova apertura nelle prossime settimane a Cepagatti (Pescara). Con l'apertura di Pescara, salgono a 34 i punti vendita totali, diretti e affiliati, della rete Maiora in Abruzzo.
«Il nuovo Interspar di Pescara testimonia la nostra fiducia nel futuro del Paese» ha detto Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud, «l'emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova la salute e l'economia italiana, ma l'ottimismo e la lungimiranza sono le armi vincenti per superare qualsiasi periodo di crisi. Noi continueremo a investire nell'innovazione e nel futuro del nostro territorio, contribuendo così alla salvaguardia dell'occupazione nel nostro Paese».