Furto con spaccata in via Verrotti, 20enne in manette
I carabinieri arrestano il giovane che aveva rubato 50 pacchetti di sigarette e 150 "gratta e vinci" nel bar tabaccheria Dante
MONTESILVANO. Nell’ambito dei controlli del territorio e di prevenzione dei reati contro il patrimonio, la scorsa notte, i carabinieri di Montesilvano hanno arrestato T.T. , 20enne residente in città, che era già in libertà vigilata. I militari, dopo aver ricevuto la segnalazione dalla centrale operativa di Pescara di un furto in atto nel bar tabaccheria Dante in via Verrotti, zona Espansione 2 di Montesilvano, hanno rintracciato il giovane che si era allontanato dal luogo con la refurtiva.
T.T., dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso del locale, si era impossessato di 50 pacchetti di sigarette e circa 150 gratta e vinci che sono stati interamente recuperati e riconsegnati al legittimo proprietario.Ieri, nel corso dell’udienza di convalida, il tribunale di Pescara ha convalidato l’arresto e, valutate la gravità del fatto e la pericolosità dell’arrestato, ha disposto la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.