Furto in profumeria, preso un romeno
In una borsa hanno infilato diverse confezioni di profumo da donna. Poi, anziché passare per la cassa e pagare, si sono diretti verso la porta e sono usciti fingendo assoluta indifferenza. Il...
In una borsa hanno infilato diverse confezioni di profumo da donna. Poi, anziché passare per la cassa e pagare, si sono diretti verso la porta e sono usciti fingendo assoluta indifferenza.
Il sistema antitaccheggio applicato sulle scatole ha fatto scattare il sistema di allarme, che ha cominciato a suonare facendo intervenire il personale del negozio.
Queste le fasi del furto messo a segno ieri mattina in una profumeria del centro di Pescara. Uno dei due responsabili è stato acciuffato dal personale della squadra volante, diretto da Alessandro Di Blasio: è Marian Oprea, cittadino romeno, di 32 anni, accusato di furto aggravato in concorso mentre il suo complice è riuscito a dileguarsi subito, nel momento in cui è scattato l'allarme, sapendo che di lì a poco sarebbero arrivate le forze dell'ordine. Il valore del bottino prelevato dalla profumeria è di 650 euro. L’ultimo furto in una profumeria risale al maggio dello scorso anno quando un polacco è stato bloccato dopo aver rubato da una profumeria 6 confezioni di cosmetici del valore di circa 80 euro. L’uomo, all’epoca, era stato arrestato per furto aggravato.