Giorgia la più bella a Celano
CELANO. Giorgia Podeschi, 22 anni di Roma, studentessa di medicina dell'estetica ma con l'aspirazione di diventare una modella professionista, è la vincitrice della tappa di Miss Italia Abruzzo che...
CELANO. Giorgia Podeschi, 22 anni di Roma, studentessa di medicina dell'estetica ma con l'aspirazione di diventare una modella professionista, è la vincitrice della tappa di Miss Italia Abruzzo che si è svolta sabato sera al parco le Ginestre di Celano. Le altre fasce sono state assegnate a Ilaria Di Piero, Alessandra D'Alessandro, Gina Di Fonzo e Gloria Forcella. In gara 20 ragazze fotografate dal fotografo di Miss Italia Antonio Oddi. Tra le altre partecipanti Veronica Di Giovanni, Anteha Amatucci, Arianna Cozzi, Sara Palumbo, Giulia Tuzi, Ludovica Babusci, Flavia Falasca, Claudia De Simone Giulia Mariangeli, Ida Mascetra, Diana Cristina Giorgia Muccardelli, Melissa Di Lorenzo e Marina Ciotti.
La serata è stata organizzata dal delegato Fabrizio Ferrini e dal direttore artistico Gabriele Zarroli, e dall'agenzia Pai Di Mimmo Del Moro. Ha presentato la serata Luca Di Nicola.