i precedenti
yyFEBBRAIO 2011: DONNA MORTA DOPO IL TAMPONAMENTO Una giovane donna percorreva il tunnel al ritorno da lavoro quando è rimasta vittima di un tamponamento che ha coinvolto altre 4 macchine. L’utilitari...
yyFEBBRAIO 2011: DONNA MORTA
DOPO IL TAMPONAMENTO
Una giovane donna percorreva il tunnel al ritorno da lavoro quando è rimasta vittima di un tamponamento che ha coinvolto altre 4 macchine. L’utilitaria aveva imboccato la circonvallazione dalla bretella della zona di Valle Anzuca, verso Montesilvano, mentre l’altra macchina stava percorrendo la strada verso Ortona. Un tratto di 200 metri e le due auto sono finite una contro l’altra.
yyDICEMBRE 2010: DUE MORTI
NEL GIORNO DI NATALE
Rientrava a casa una coppia di francavillesi dopo la giornata di Natale trascorsa in famiglia. Settantasei anni lei, 72 lui. L’incidente fu provocato da un furgone Ford Transit guidato da un cittadino romeno, poi risultato positivo all’alcoltest. Una carambola fatale nella quale rimasero ferite 5 persone.
yyMARZO 2010: MORTO A 30 ANNI
PER UN SORPASSO
Un giovane teatino di 30 anni morì in un sorpasso sotto la galleria Le Piane, schiantandosi contro un tir. Il camion, a sua volta, venne tamponato da un furgone e il conducente rimase ferito.