imprese e societa’

Igiene, ultimo giorno per presentare le candidature

PESCARA. Ultimo giorno utile oggi per le imprese e le società interessate alla gestione del servizio di igiene urbana della città di Pescara, oggi svolto in house dalla società Attiva Spa, per...

PESCARA. Ultimo giorno utile oggi per le imprese e le società interessate alla gestione del servizio di igiene urbana della città di Pescara, oggi svolto in house dalla società Attiva Spa, per manifestare la propria disponibilità e presentare la propria eventuale candidatura.

L'avviso del Comune teso ad acquisire tali manifestazioni di interesse, è stato pubblicato lo scorso 9 giugno e l'intera procedura si chiuderà complessivamente per fine anno quando comunque sarebbe scaduto il contratto con Attiva e sarà il consiglio comunale a dover decidere come procedere.

Lo ha detto l'assessore all'Ambiente Isabella Del Trecco ricordando la scadenza con l'assessore alle Società Municipalizzate Marcello Antonelli e con Massimo Del Bianco, direttore di Attiva. L'avviso esplorativo è stato redatto spiegando in che consiste oggi il servizio svolto a Pescara rimandando poi a un sopralluogo successivo con la consegna del materiale dettagliato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA