Il festival Metal con intermezzo calcistico della Nazionale azzurra
MONTESILVANO. I ritmi del metal arrivano in città e si preparano a conquistare il pubblico giovanile. Il Grooveimpact Metal Fest sbarca domani al Jammin’ club di Montesilvano. Alla sua prima...
MONTESILVANO. I ritmi del metal arrivano in città e si preparano a conquistare il pubblico giovanile. Il Grooveimpact Metal Fest sbarca domani al Jammin’ club di Montesilvano.
Alla sua prima edizione, il festival sarà ospitato dal locale di corso Umberto nelle serate di domani e di sabato. Protagoniste della rassegna saranno otto band dell’universo underground.
Il festival è nato con l’obiettivo di far promuovere a queste formazioni la loro musica, le loro idee e la loro espressività, rivolgendosi anche a un pubblico non abituato a questo tipo di sonorità. Ogni sera saliranno sul palco del Jammin’ Club quattro band.
La prima serata, in programma domani, sarà affidata ai ritmi di: Ethereal Well, Mantide, Sub Velum e Fake Heroes, mentre sabato sarà la volta delle band Ager Sanguinis, Interceptor, Blackdahlia e Prime Target. I concerti cominceranno alle 22.30.
L’ingresso nel locale di corso Umberto è previsto dalle ore 20,30.
Tra i protagonisti della serata inaugurale ci sono i pescaresi Ethereal Well, con all’attivo un ep e la firma della colonna sonora del film «Sangue nero». Ma il Jammin’ Club domani ospiterà anche un pomeriggio tutto azzurro. Il locale apre, infatti, le sue porte per trasmettere la sfida tra le nazionali di calcio di Italia e Costa Rica, attesissimo appuntamento con gli Azzurri nel Mundiale che sono chiamati a bissare il successo ottenuto all’esordio con l’Inghilterra.
La partita, la seconda dell’avventura italiana al Mondiale del Brasile 2014, in programma dalle ore 18 con collegamento dalle 17.15, sarà trasmessa su maxi schermo.
L’ingresso è gratuito e riservato ai soci del Jammin' club. Per avere tutte le informazioni e per le prenotazioni si può contattare il numero: 366.5958188. (r.a.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA