calcio giovanile memorial restinetti
La sfida tra Manoppello e Francavilla finisce in parità
MANOPPELLO. Folla numerosa all'Arabona per assistere agli incontri di calcio fra le giovanili di Manoppello e Francavilla, la squadra di prima categoria manoppellese e l'under 18 del Francavilla, con...
MANOPPELLO. Folla numerosa all'Arabona per assistere agli incontri di calcio fra le giovanili di Manoppello e Francavilla, la squadra di prima categoria manoppellese e l'under 18 del Francavilla, con le quali si è dato svolgimento al Memorial Rodolfo Restinetti. Sono intervenuti molti ex calciatori del tempo di Restinetti, che fu non solo allenatore, ma anche educatore.
Sul campo dell'Arabona è nato, cresciuto e sviluppato le sue innate doti di fuoriclasse Marco Verratti, anche lui legato a questo Memorial. Per i giovanissimi il Francavilla calcio ha battuto il Manoppello Arabona 4 a 1. Ecco le formazioni Fracavilla: Onorino, Allusci, Larizza, D'Amore, Giuliani, Gagliardi, Fava, Di Crescenzo, Di Peco, D'Amario, Odorisio, Maiano, Cellini, Scannella, D'Onofrio, Carretta, Pace. Allenatore: Paolini. Manoppello Arabona: Di Maria, Ferrante, Pepe, Belfiglio, Gigante, Cremonese S., D'alfonso, Mancini, Sammaciccia G., Mascioli, Nubile, Perna, Strafile, Sammaciccia S., Di Tommaso, Di Giovanni, Miccoli, Ciaccio, Bramato, Cremonese B., Marconi. Allenatore: Camillo Pepe. Nella seconda partita il Manoppello si è rifatto battendo il Francavilla 2 a 1. Manoppello Arabona: Esposito, Ferrante m., Ferrante a., Ferrante p., Mucci, Villani, Di Pietro, Di Meo, Cerratti, Rulli, Huillca, Romasco, Florani, Di Donato, Mancini. Allenatore: Capone. Francavilla under 18: Ciofani, Macerata, Cafforio, Pagnello, Di Crescenzo, Di Marzio, Garozzo, Di Vincenzo, Giancristoforo, Ciarcelluti, Insolia, Felizzi, De Simone, D'Ancona, Nardulli, Colamonici, Stumbra, Pignoli, Adodo. Allenatore: Cigolini. (w.te.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA