Lite feroce alla stazione tra uomo e donna, entrambi feriti
Scoppia una lite tra un uomo di 28 anni e una donna di 53: entrambi riportano tagli a un braccio e alla testa. Lei sarebbe riuscita a divincolarsi e a rifugiarsi nella più vicina stazione di polizia. L’uomo ora è stato arrestato.
MONTESILVANO. Scoppia una lite tra un uomo di 28 anni e una donna di 53 in piena notte davanti alla stazione di Montesilvano: un’aggressione che finisce con ferite importanti a testa e braccia di entrambi. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, qualche minuto prima delle quattro, è arrivata la chiamata di intervento al centralino del 118. I soccorritori si sono precipitati davanti alla stazione, in piazza Beni, e sono riusciti a scongiurare il peggio tra i due che stavano litigando. Le loro urla hanno attirato l’attenzione dei residenti dei palazzi attorno alla stazione. La donna, residente a Pescara, ha riportato un’ampia ferita da taglio al braccio sinistro; il 28enne, anche lui di Pescara, ha riportato una ferita alla testa.
I due sono stati medicati sul posto dai soccorritori e non sono in pericolo di vita. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Montesilvano. Il movente della lite tra i due non è ancora chiaro.
E così Montesilvano ieri mattina si è svegliata di nuovo inquieta: alcune settimane fa, a pochi passi dalla stazione, una donna romena di 44 anni, è stata accoltellata dal compagno italiano mentre erano intenti a preparare la pasta per le pizze del nuovo locale che aveva aperto da pochi giorni in via San Pietro 23.
Dopo una lite furibonda, la donna ferita si sarebbe divincolata ed è riuscita a fuggire, ha così raggiunto la vicina caserma della polizia locale per chiedere disperatamente aiuto. L’uomo, 57 anni e originario di Civitaquana, è stato fermato dai carabinieri e arrestato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA