PESCARA
Lo scrittore Simone Tempia ospite del Festival della comunicazione creativa
Oggi alle 18 al Circolo Aternino l'incontro con l'autore da un milione di followers
PESCARA. Pescara ospita il primo Festival della Comunicazione creativa. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Pescara, è ideata e organizzata da Emanuela Costantini, giornalista e scrittrice. “Il Festival della comunicazione creativa nasce dall'idea di condividere idee e proposte creative con professionisti che portano avanti con passione il proprio lavoro”.
Ospite della rassegna, che si svolge al Circolo Aternino, in Piazza Garibaldi, il noto scrittore Simone Tempia, che con il suo maggiordomo immaginario Lloyd ha conquistato un folto pubblico di lettori e di curiosi: 1 milione di followers. Alle ore 18 Simone Tempia presenta il suo ultimo libro “Il Piero o La ricerca di una felicità”. Subito dopo l'autore incontra il pubblico per firmare le copie dei suoi libri.
Il Festival della Comunicazione creativa si apre la mattina con i laboratori gratuiti di scrittura creativa e di abilità creative, tutti sold out, e prosegue alle ore 15 con una serie di incontri e performance legati da un insolito filo conduttore: “dal sogno al segno”. Ad aprire la rassegna insieme a Emanuela Costantini, ideatrice del Festival, l'assessore alla Cultura del Comune di Pescara, Maria Rita Carota. Tutti gli incontri e i laboratori sono a ingresso libero.