Magazziniere 39enne sorpreso in casa con 60 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish
![](https://images.centro.atexcloud.io/view/acePublic/alias/contentid/18492c22-63fb-456a-985d-de9ac9fb9946/0/foto-catignano-dpl-stupefacenti-jpg.webp?f=16:9)
Ad attirare le attenzioni dell’Aliquota Operativa è stato l’atteggiamento dell’uomo, che mostrava segni di nervosismo. Ecco tutti i dettagli
CATIGNANO. Nella tarda mattinata di oggi sono state eseguite dai carabinieri di Penne alcune attività contro lo smercio di sostanze stupefacenti immesse illecitamente sul territorio. I controlli sono scaturiti dopo aver rilevato strani movimenti negli ambienti della movida dell’area Vestina. Le indagini hanno consentito ai militari del Norm di denunciare a piede libero, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un magazziniere 39enne di Catignano, incensurato.
Ad attirare le attenzioni dell’Aliquota Operativa è stato l’atteggiamento dell’uomo, che mostrava segni di nervosismo. I carabinieri hanno così deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare che è risultata negativa. Successivamente, però, nell’abitazione del 39enne hanno rinvenuto sulla sedia della camera da letto, sotto alcuni indumenti, 60 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish, il tutto posto sotto sequestro.
Per tali ragioni l’uomo è stato condotto negli uffici del comando di Penne e denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA