Trovato con un coltello della lunghezza di 22 centimetri, 27enne nei guai per porto abusivo di armi
![](https://images.centro.atexcloud.io/view/acePublic/alias/contentid/0dfb7fb2-101b-47e4-9f82-23f64d234096/1/carabinieri-notte-jpeg.webp?f=16:9)
Il giovane è stato denunciato. L’operazione è scaturita durante un servizio di perlustrazione notturno di una pattuglia del Nor che ha notato un’utilitaria di colore scuro, con a bordo tre individui, circolare con fare sospetto
MONTESILVANO. I carabinieri di Montesilvano hanno denunciato a piede libero un operaio 27enne residente a Pescara, già noto alle forze dell'ordine, che dovrà rispondere del reato di porto abusivo di armi. L’operazione è scaturita durante un servizio di perlustrazione notturno di una pattuglia del Nor che ha notato un’utilitaria di colore scuro, con a bordo tre individui, circolare con fare sospetto.
I militari dell'Arma, insospettiti dalla tarda ora e dall’andamento del conducente del mezzo che sembrava stesse facendo dei “sopralluoghi”, hanno deciso di procedere a un controllo volante intimando l’alt, poi sono scesi dalla vettura di servizio per eseguire tutti gli accertamenti del caso e procedere a una perquisizione personale e veicolare. In quel frangente all’interno dell’auto, nascosto nel vano della portiera lato guida, è stato rinvenuto un grosso coltello della lunghezza complessiva di 22 centimetri, di cui 11 di lama, che è stato sequestrato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA