Montesilvano, prende a bastonate l’auto del vicino / VIDEO

Violenza a Villa Carmine: distrutta la macchina in sosta, minacce di morte al proprietario. La miccia è stata un rimprovero sulla violazione della quarantena

MONTESILVANO. Con una mazza ha quasi distrutto un’auto parcheggiata in strada, a Montesilvano, urlando e minacciando di morte il proprietario del mezzo che stava sul balcone di casa e ha filmato tutto.

GUARDA IL VIDEO da YouTube

Bastonate all'auto sotto casa, la vicina piange e chiede anche scusa per farlo smettere
Il video diventato virale su YouTube sul caso avvenuto a Montesilvano: indagini dei carabinieri

L’autore del danneggiamento ha sferrato colpi su colpi all’auto e si è fermato solo quando ha visto la Fiesta ridotta malissimo, ma ha anche annunciato che non è finita qui.

Il video, girato nella zona di Villa Carmine, è passato di cellulare in cellulare, tramite whatsapp e su YouTube, e i carabinieri hanno avviato gli accertamenti. Nel video si sente anche la vicina di casa chiedere scusa in lacrime dal balcone per conto evidentemente del compagno. E si vede anche una donna che scende nel piazzale e che non riesce a fermare l'esagitato.

Nelle immagini viene spiegata anche la causa, e cioé che l'uomo sarebbe stato rimproverato perché andava a correre malgrado le disposizioni sul coronavirus. Ma alla base di tutto vi sarebbero dei dissidi condominiali esplosi nel peggiore dei modi durante la quarantena.

copyright il Centro