Motorini e auto in fiamme, vandali nel centro di Pescara
Ad agire, secondo la Questura potrebbe essere stati dei ragazzi balordi, forse anche minori, che hanno incendiato quattro motorini e un’auto forse per una stupida bravata
PESCARA. Quattro motorini in fiamme, oltre ad un'auto e altri due ruote danneggiati. Questo il bilancio di un vero e proprio raid messo a segno all'alba di oggi in pieno centro a Pescara. Ad agire, secondo la Questura potrebbe essere stati dei ragazzi balordi, forse anche minori.
Il primo rogo si è verificato in via Venezia dove è stato appiccato il fuoco a due ciclomotori. Le fiamme hanno poi investito una vettura parcheggiata nei pressi e lambito la vetrina di un centro di estetica, oltre al muro di uno stabile prospicente. Dopo pochi minuti in via Nicola Fabrizi c'è stato il secondo incendio che ha interessato altri due scooter. I vandali, non contenti hanno, hanno poi danneggiato e gettato a terra altri ciclomotori parcheggiati nelle vicinanze.
L'allarme, in entrambi i casi, è stato dato da due residenti che hanno riferito alla polizia di aver udito schiamazzi di ragazzi. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, prima che potessero creare problemi maggiori. Sul posto si sono portati gli agenti delle Volanti, diretti dal vice Questore Alessandro Di Blasio e della Polizia Scientifica che hanno avviato le indagini per risali ai responsabili. Un aiuto potrebbe arrivare dalla visione delle immagini di alcune telecamere.
©RIPRODUZIONE RISERVATA