PESCARA CALCIO
Nuova protesta dei tifosi biancazzurri contro il presidente Sebastiani / VIDEO
Il corteo è partito da piazza Salotto nel primo pomeriggio. I tifosi con sciarpe e bandiere hanno poi raggiunto il comune di Pescara
PESCARA. Nuova protesta dei tifosi biancazzurri contro il presidente Daniele Sebastiani. In piazza Salotto il ritrovo è avvenuto nel primo pomeriggio. Da lì il corteo ha preso le mosse con sciarpe e bandiere per recarsi sotto il Palazzo di Città. Un gesto simbolico per far capire che la Pescara Calcio è della gente e della città di Pescara.
Questo quanto riportato all'interno del comunicato dei tifosi: "E' arrivato il momento che tutti aspettavamo da tempo, è arrivato il giorno in cui si scende in piazza per l'Orgoglio Biancazzurro. Ci si ritrova e si marcia insieme per il bene della Pescara Calcio e per questo motivo esserci è un dovere per tutti: ultras e non, famiglie, anziani e bambini. L'appuntamento è per oggi, sabato 29 giugno, alle ore 14 a Piazza Salotto con sciarpe, bandiere e maglie biancazzurre; si partirà alle ore 15 con destinazione Piazza Italia dove gradiremmo, e siamo sicuri che sarà così, trovare anche tutti coloro che a vario titolo rivestono o hanno provato a rivestire incarichi pubblici nel nome della nostra Città, politici eletti e non, persone che fino a pochissimi giorni fa non risparmiavano telefonate ai cittadini autoproclamandosi pescaresi al 100%, e che daranno sicuramente seguito alle loro parole con i fatti unendosi alla città. Sabato tocca Noi, dobbiamo far sentire a tutti la nostra voce e far vedere a tutti i nostri colori... Sabato dobbiamo far capire che Pescara è dei pescaresi!!! La gente, la città, la tifoseria... Tutti uniti per mandarlo via!!! Pescara siamo noi".
GUARDA IL VIDEO:
Intanto sul fronte societario filtra ottimismo dopo il vertice, svoltosi ieri a Ferentino, tra Sebastiani e Rosettano Navarra. L’imprenditore ciociaro subito dopo l'incontro ha sottolineato che attende solo di mettere tutto nero su bianco, e di formalizzare l'accordo al massimo in 48 ore. Fase determinante che sarà gestita dai professionisti. Si è fatta l'ipotesi di offrirgli la carica di Presidente del club biancazzurro. Ma è ancora presto per ufficializzare la notizia. Da parte di Sebastiani totale apertura.
@RIPRODUZIONE RISERVATA