PESCARA

Officina sequestrata in centro e multe anche ai clienti

Indagini della polizia stradale per accertare la provenienza delle numerose componenti meccaniche e di carrozzeria 

PESCARA. Riparava bici e moto senza possedere le previste autorizzazioni in una officina meccanica che si trova vicino al centro di Pescara. 

Ieri mattina gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Pescara hanno sequestrato l'attività abusiva gestita da un cinquantenne residente in provincia di Pescara che dovrà pagare oltre 5mila euro di sanzione amministrativa.

Sono state sequestrate anche le attrezzature utilizzate illegalmente: sollevatori, svitatori idraulici, set di chiavi e numerose componenti meccaniche e di carrozzeria.

Sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza e avviate indagini per risalire all’identità dei proprietari dei veicoli affidati in riparazione che dovranno pagare una sanzione amministrativa da 51 a 258 euro.

La Polizia Stradale invita tutti a rivolgersi esclusivamente ad attività legali ricordando di prestare attenzione all’autorizzazione che deve essere sempre esposta in modo ben visibile nelle officine meccaniche.