Omicidio di Montesilvano, l'uomo in fuga è Massimo Fantauzzi
Ufficializzato il nome del ricercato per l'assassinio di Antonio Bevilacqua: da cinque giorni alle sue costole carabinieri e polizia. Mentre una "taglia" è stata proposta su Facebook dagli amici della vittima
PESCARA. Ormai è ufficiale: è Massimo Fantauzzi, 46 anni di Montesilvano (Pescara), il ricercato per l'omicidio di Antonio Bevilacqua, ucciso nella notte tra venerdì e sabato in un pub di Montesilvano all'età di 21 anni. Nei confronti di Fantauzzi è stato spiccato un ordine di arresto. Fantauzzi è in fuga da 5 giorni: non si hanno notizie di lui da quella notte.
Il killer, con un passamontagna e un cappuccio in testa, è stato ripreso dalle telecamere dei locali della zona. Poi, è fuggito da via Verrotti portando con sé il fucile usato per l'agguato. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo e coordinate dal pm Paolo Pompa. Mentre proseguono le ricerche delle forze dell'ordine si è aperta una caccia all'uomo parallela su Facebook: c'è chi ha messo una taglia su Fantauzzi. «Chiunque vede questa persona», scrive un amico della vittima, residente a Montesilvano, «è pregato di contattarmi in chat. Non avvisate le forze dell’ordine, contattatemi tempestivamente. Colui che riuscirà a farlo rintracciare sarà generosamente ricompensato».