Pescara, Di Francesco incontra le Donne biancazzurre

18 Giugno 2018

Selfie, autografi e promessa di matrimonio in diretta con l'allenatore della Roma (confermato per un altro anno)

PESCARA. C'è stata pure una promessa di matrimonio nell'incontro estemporeneo che il Club delle donne biancazzurre ha avuto a Pescara con l'allenatore della Roma, l'abruzzese Eusebio Di Francesco.

E' capitato che una ragazza del Club, mentre si trovava all'incontro con l'allenatore, ha ricevuto una telefonata dal fidanzato. E che quest'ultimo, non credendo al fatto che lei fosse riuscita ad avvicinare davvero Di Francesco, le abbia detto che se lo avesse passato al celluare lui l'avrebbe sposata. Detto e fatto. La ragazza ha consegnato il telefonino al mister giallorosso che ha risposto al ragazzo assicurandogli che era proprio lui. A quel punto poi Di Francesco ha messo il vivavoce in modo che tutti ascoltassero la promessa...

L'incontro è stato organizzato in una sala riservata di un bar del centro. Di Francesco è apparso cordiale e disponibile a selfie e autografi. Nessuna dichiarazione ufficiale, però. Neanche sul fresco rinnovo del contratto per un altro anno con la Roma (sul suo profilo di WhatsApp ha scritto le parole di Winston Churchill: «Il successo non è definitivo e l'insuccesso non è fatale. L'unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare»). Solo un particolare: che per incontrare le donne del Club della presidente Nella Grossi ha rinviato a domani mattina (martedì) proprio la firma sul nuovo contratto.