Pescara: investito in bici da un’auto, ricoverato
Il 68enne è stato travolto vicino casa da una Lancia Y, in via Valle di Rose
PESCARA. È stato ricoverato in ospedale, e ne avrà per 40 giorni, il ciclista che due sere fa è stato tamponato da un’auto mentre percorreva via Valle di Rose, all’altezza di via Monte Faito. I fatti sono all’attenzione della polizia municipale (settore Infortunistica) che si è occupata dei rilievi e dovrà stabilire l’esatta dinamica e le responsabilità.
La persona investita dall’auto è un 68enne, G.R., che venerdì si spostava in via Valle di Rose, vicino casa, sulle due ruote. Procedeva regolarmente sul margine della strada, in direzione mare-monti, quando è stato investito da una Lancia Y condotta da un uomo di Loreto Aprutino che può non averlo visto o comunque può averlo fatto solo quando era troppo tardi per fermare la macchina. Mancavano pochi minuti alle 20.
Il conducente dell’auto si è fermato per prestargli soccorso e il 68enne è stato condotto in ospedale, al Pronto soccorso, dove sono cominciati gli accertamenti finalizzati a scoprire le conseguenze di quella caduta.
Diversi i traumi riportati dal ciclista che, quindi, è stato ricoverato. Intanto ha preso il via il lavoro della pattuglia della polizia municipale per ricostruire gli istanti in cui è avvenuto l’incidente. (f.bu.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.