L'aggressione allo straniero sanguinante nel negozio da parte dell'altro nigeriano

Pescara: lite in centro, feriti due stranieri a colpi di bottiglia / VIDEO

Uno è stato trovato nel terminal bus, l'altro sanguinante in un negozio di corso Vittorio Emanuele

PESCARA. Intervento del 118 e delle forze dell'ordine nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 27) in corso Vittorio Emanuele dove due uomini stranieri si sarebbero feriti a vicenda, almeno stando a una prima ricostruzione dei fatti.

GUARDA IL VIDEO dal Tg3 Abruzzo

Violenza a Pescara, calcio in faccia all'altro straniero sanguinante nel negozio
Le riprese delle telecamere interne acquisite dalla polizia (video da Tg3 Abruzzo)

 

Le ambulanze del 118 e della Croce Rossa hanno raggiunto gli stranieri in due punti diversi: uno all'interno di un negozio, dove si sarebbe accasciato a terra, sanguinante, e l'altro negli spazi del terminal bus, anche lui ferito. Le lesioni sono da taglio, sono forse state provocate da colpi di  bottiglia più che con un coltello. L'accaduto è ancora da definire. Sul posto gli agenti della Volante  e la polizia municipale.

Poche settimane fa in piazza Santa Caterina si era verificata una lite all'interno del parco, proseguita in strada, che era stata interrotta solo dall'arrivo della polizia.

Sono un 25enne e un 34enne di origine nigeriana i due stranieri coinvolti nella lite in centro. Il primo è stato ricoverato, il secondo è stato dimesso dall'ospedale. La polizia deve capiere che cosa è successo e valutare quali provvedimenti prendere.

Sono stati denunciati i due nigeriani protagonisti delle scene di violenza in centro. Il più giovane è stato operato in ospedale e ha trenta giorni di prognosi.