Pescara, ragazzi escono "miracolati" dall'auto ribaltata dopo il frontale
Spettacolare incidente in via Colle di Mezzo, ferita in modo lieve un'altra automobilista, coivolto anche un bus urbano (senza feriti)
PESCARA. Un'auto ribaltata, l'altra seriamente danneggiata, un autobus urbano coinvolto così come un'altra macchina: davanti a questo scenario i primi soccorritori pensavano di trovare vittime e feriti. E invece si è perfortuna risolto con lievi conseguenze per passeggeri e occupanti lo spettacolare incidente che si è verificato questa mattina (sabato 21 dicembre) in via Colle di Mezzo.
Il bilancio complessivo è di tre feriti per i quali non è neanche stato necessario il trasporto al Pronto soccorso. Di "miracolati" si può parlare dei ragazzi che si trovavano nella Opel Corsa che si è cappottata; sono estratti dalle lamiere praticamente indenni. Ferita la donna alla guida dell'altra auto contro la quale la Opel si è scontrata: la donna è stata probabilemente salvata dall'airbag. E nessun ferito a bordo dell'autobus urbano. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla polizia municipale.
copyright Il Centro