Pescara, rovescia una bancarella e fugge Acciuffato dai vigili in corso Vittorio Emanuele
Momenti di tensione durante la fiera Commerciando nel cuore della città
PESCARA. Un uomo di nazionalità rumena, probabilmente ubriaco, ha rovesciato a terra una bancarella della fiera Commerciando nel cuore della città con tutto il suo contenuto. L’uomo si è poi dato alla fuga verso la stazione, ma è stato ripreso da un vigile urbano, il maggiore Matteo Silvestris, che lo ha consegnato alla polizia. È accaduto ieri mattina, durante la fiera lungo corso Vittorio. A raccontare l’episodio è stato l’assessore al commercio del Comune Gianni Santilli.
L’assessore si è detto comunque soddisfatto per l’esito della fiera. Centinaia di persone, sin dalla prima mattina, hanno affollato corso Vittorio e corso Umberto, dove erano posizionato circa 300 bancarelle di commercianti ambulanti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero.
«Il successo è stato straordinario», ha commentato l’assessore, «sin dal primo mattino, nonostante il caldo e il sole a picco, c'è stato un flusso continuo e costante di utenti. Gettonatissimi gli stand gastronomici, ma sono andate benissimo anche le bancarelle dell'abbigliamento e della pelletteria, mentre l'antiquariato ha attirato il pubblico appassionato. Ha funzionato anche l'informazione, visto che abbiamo trovato corso Vittorio e piazza della Repubblica completamente sgombre di auto».
©RIPRODUZIONE RISERVATA