Pescara, tentato suicidio dall'"ecomostro" sulla riviera: ma è un falso allarme / VIDEO
Segnalata la presenza di una ragazza che si voleva buttare dal palazzo incompleto, intervento dei vigili del fuoco seguito dai curiosi. E la polizia interviene per due risse
PESCARA. Vigili del fuoco e polizia impegnati ieri notte (sabato 20 luglio) lungo la riviera. L'intervento più rilevante, perlomeno dal punto di viste spettacolare, è stato effettuato dai vigili del fuoco attorno a mezzanotte sul tratto della riviera nord dove si trova il palazzo incompleto "Michelangelo", ribattezzato dagli ambientalisti "ecomostro" perché al centro di una lunga contesa legale con il Comune.
GUARDA IL VIDEO
Qualcuno aveva segnalato la presenza di una ragazza sui piani dello "scheletro" del palazzo in cemento armato, e si pensava in un primo momento che volesse buttarsi. I vigili del fuoco sono subito arrivati con un'autoscala. Il traffico, in quel momento abbastanza intenso sulla riviera, è stato bloccato . E la scena del soccorso è stata seguito da numerosi curiosi con il fiato sospeso.
I vigili del fuoco sono saliti sul palazzo, hanno ispezionato uno a uno i piani, ma la ragazza non è stata trovata. L'allarme per il tentato suicidio è così rientrato, dopo lo spettacolare intervento.
La polizia nel frattempo è stata chiamata sulla riviera per due principi di rissa. Uno vicino alla fontana Cascella, nei pressi del Mc Donald's in pieno centro, l'altro più avanti in direzione Montesilvano sempre davanti a uno stabilimento balneare.